… SIAMO

“una piccola isola felice”


Il Circolo Golf Club Caldese organizza gare durante tutto l’arco dell’anno, con un campionato interno a punti, un torneo Match-play ad eliminazione diretta, un torneo estivo notturno misto uomo-donna denominato Adamo ed Eva e promuove varie manifestazioni di beneficenza.

Oltre all’immancabile pranzo che accompagna da sempre le varie gare di campionato, il Club organizza cene e serate conviviali tra gli iscritti e i loro ospiti.

Il Circolo Golf e Country House, fondato nel marzo del 1999 da Giuseppe Ponti e da un ristretto gruppo di amici appassionati di questa disciplina, si estende a valle del casale, contornato da cespugli e boschi di querce.

Il campo da gioco, che conta 9 buche dall’elevata difficoltà tecnica, piacevole da giocare per la varietà dei percorsi, per il paesaggio suggestivo, per la grande quantità e ricchezza di vegetazione che fa da cornice e per il clima mite che ne consente l’utilizzo durante tutti i mesi dell’anno.

L’illuminazione delle tre buche che circondano il laghetto, consente di praticare il golf anche durante le gradevoli sere estive.

 

Stagione: Aperto tutto l’anno